Consegna della “Toga d’oro” all’avvocato Luisa Ippolita Ghedini
In data 12 giugno u.s., in occasione della Festa dell’Avvocatura, l’Ordine degli Avvocati di Padova ha consegnato all’avvocato Luisa Ippolita Ghedini la “Toga d’oro” per i suoi 50 anni di professione forense.
Tutto lo Studio, colleghi, familiari ed amici hanno festeggiato con lei questo prestigioso riconoscimento nella splendida cornice di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta.
